Consulenza - Web Social Coach Studio di Consulenza per la Comunicazione Online

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI
"Se ti stai indirizzando verso una vera innovazine, ti troverai in un contesto scomodo 
e poco familiare" > Cris Goldsmith
"Un brand è un’entità viva, che si arricchisce o si indebolisce progressivamente nel tempo; è il prodotto di migliaia di piccoli gesti". Michael Eisner 
 
 
.




Consulenza
per la tua comunicazione

> CI AFFIANCHIAMO 
alle imprese per capire quali siano le migliori strategie di marketing da applicare e su quali canali. 


Affiancamento strategico, project management, studio di percorsi comunicativi crossmediali integrati
Il Web Social Coach mette a disposizione del cliente tutte le proprie conoscenze e competenze, unite a creatività ed intuizione, per studiare strategie mirate di marketing online, pianificare percorsi comunicativi integrati e crossmediali, che possano aumentare visibilità e dare consistenza adeguata all'immagine del brand che viene trasmessa in rete e non solo. 

Allenamento all'innovazione 
Sviluppiamo sessioni di allenamento all'innovazione per capire come il brand si sta raccontando all'esterno e cosa va migliorato. Cerchiamo di identificare insieme all'azienda i punti forza e le debolezze del marchio o dell'azienda, delineiamo il target del cliente di riferimento e cerchiamo di capire come conquistarlo. Spesso utilizziamo il Business Model Canvas per fare sessioni di brainstorming insieme agli imprenditori e capire dove mettere il focus  delle nuove azioni di marketing. Ci piace allenare l'imprenditore a ragionare in ottica internet e social, integrando le sue abitudini con strumenti multimediali volti a migliorare il lavoro quotidiano. 

Percorsi di start up per il lancio di nuovi brand
Mettiamo in campo strategie comunicative per lanciare nuovi prodotti sul mercato, principalmente portali e progetti online, crearne il concept e la filosofia che li contraddistingue. Organizziamo le attività di lancio sui social network, i comunicati stampa, le campagne promozionali, i testi, le attività di marketing legate agli eventi, seguiamo i social in fase di preparazione, lancio e post lancio. 



"Circa due anni fa mi sono resa conto che non ero più una persona, ma un brand" > Marha Stewart 
.
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu