Formazione - Web Social Coach Studio di Consulenza per la Comunicazione Online

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI
Corsi di formazione
Corsi di formazione
Corsi di Formazione
per conoscere l'importanza dei social nel tuo business
Vuoi conoscere il potere dei social network e come possono esserti utili nel tuo lavoro? 
Questo è il corso adatto a te.  

Formazione base 
Orientamento alla Social Life 


Panoramica dettagliata su come funzionano i social network più utilizzati e come possono essere utili per sviluppare al meglio il proprio business. Come usare i social e le risorse web per essere presenti nelle ricerche sui motori. Come creare contenuti di qualità e l'importanza di un piano editoriale e di una strategia. 
Desideri gestire in autonomia la presenza in rete sui social network del tuo marchio?
Questo è il corso adatto a te.  

Formazione personalizzata  
Come gestire il proprio marchio sui social network 

Formazione specifica e personalizzata, mirata alla migliore comunicazione del marchio sui social network. Come funzionano i social network, come creare i post, come analizzare i report dei risultati, come creare campagne a pagamento su Facebook, come creare digital PR, come applicare o modificare il piano editoriale. 
Questo corso di solito viene applicato a quelle aziende che desiderano realmente fare la differenza sui social network ed è abbinato ad un primo periodo di affiancamento e consulenza in cui si avvia la fase di "start up social business", poichè per raggiungere le finalità di questa formazione è importante prima capire come impostare la comunicazione del marchio sui social network, avviarla, creare la strategia e redigere il piano editoriale.  

Vorresti associare internet al tuo lavoro ma non sai  come potrebbe esserti utile? 
Questo è il corso adatto a te.  

Formazione base 
Sensibilizzazione all'uso di internet
e orientamento al web marketing 

Formazione rivolta a sensibilizzare quelle imprese che ancora non utilizzano il web nel quotidiano per la propria attività. 
Cos'è il web marketing, le digital PR, i social network. Perchè oggi il mondo del lavoro si muove su internet e perchè è importante non restarne fuori. Cosa sono e come funzionano gli e-commerce. Cos'è il marketing automatico e come funzionano i blog. Quali strumenti usare e come impostare un percorso di inizio all'integrazione delle risorse web nelle attività quotidiane. 

"Nei percorsi di avvio alla comunicazione che sviluppo con i clienti c'è un momento in cui l'azienda si appassiona maggiormente ai social, si incuriosisce e fa molte domande, poi propone iniziative e suggerisce la sua idea per costruire un post, ecco, in quel preciso istante il mio lavoro di formazione inizia a funzionare davvero" > Alberta Barbagli
.
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu