Social Network - Web Social Coach Studio di Consulenza per la Comunicazione Online

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SERVIZI
"Il passaparola è il migliore dei media possibile" > Bill Bernbach
"Il modo di fare pubblicità è cambiato, non si vanno più a cercare i clienti, 
sono loro che cercano te in rete. Lavorare sull'immagine 
non significa solo raccontarsi, significa avere personalità e trasmetterla. 
Così tanta, che saranno gli altri a notarci". Alberta Barbagli
 
 
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Social Network 
per la comunicazione del tuo marchio
> Identifichiamo 
qual è la strategia migliore per comunicare un marchio attraverso i social network. 

> Attiviamo e gestiamo direttamente
la comunicazione delle aziende sui social network. 

> Formiamo 
il personale aziendale per quelle strutture che desiderano gestire quotidianamente in autonomia la presenza sui social network. 
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Start Up 
Social Business 

Analisi dell'attuale posizione online del marchio, studio della strategia di comunicazione sui social e della Story Telling più adatta. Presa in carico dei profili esistenti oppure creazione di profili e pagine da zero. Selezione di tutti i contenuti utili per l'avvio e preparazione oppure ottimizzazione dei testi di presentazione aziendale per i social. Creazione dei contenutiAvvio pubblicazioni e gestione dei social attivati. Sull'esito dei test e della strategia applicata si va a redigere un piano editoriale che suggerisce quali contenuti pubblicare e con che periodicità, considerando quando e come conviene sviluppare attività di cross-posting sui diversi social network. 
Gestione
Social Business 

Movimentazione continuativa delle pagine social per conto del marchio. Creazione di contenuti, applicazione della strategia secondo il piano editoriale redatto, sviluppo della presenza in rete del marchio attraverso la comunicazione sui social network. Test e  verifiche continuative sull'andamento. 

Formazione
per la Gestione dei Social Network 

Corsi specifici per rendere il personale interno all'azienda autonomo nel gestire i social network. Conoscenze base e più avanzate. Come costruire il piano editoriale e come mantenere attiva la presenza sui social in modo puntuale e attraverso contenuti di qualità. 

Confrontiamoci 
su come ti stai muovendo sui social media e valuteremo insieme il percorso migliore per te
Ci piace far comprendere al cliente il valore delle attività che svolgiamo in rete per lui
"Alla base di ogni pagina facebook che ha successo c'è la qualità dei contenuti creati, selezionati, pubblicati e condivisi. La qualità unita al tempo e all'impegno quotidiano, in quanto il risultato si ottiene con la costanza e la presenza continua. Qualità, costanza unite all'ascolto, è importante, oggi più che mai, che un'azienda cerchi di capire cosa interessa al proprio target di riferimento e che si punti a fornire supporto, informazioni interessanti e utili: vanno accolti i confronti e bisogna cercare di dare una mano con il proprio sapere e le proprie  conoscenze (dare piuttosto che ricevere). Qualità, costanza, ascolto e anima, diventa focus principale saper emozionare e raccontare il cuore che sta alla base di ogni attività, soltanto in questo modo le persone possono affezionarsi a un marchio e continuare a seguirlo nel tempo" > Alberta Barbagli 
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